Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3, il punto sul primo episodio

Sono da poco tornati con il primo episodio della terza stagione i nostri eroi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., di cui vi abbiamo proposto come sempre le nostre anticipazioni, e ne vogliamo riparlare ora.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 15

Il primo episodio non è stato particolarmente veloce, per spiegare bene la situazione che ritroviamo. L’inizio della puntata è stato abbastanza emozionante, poi l’adrenalina un po’ cala, ma l’episodio rimane comunque gradevole, e scorre piuttosto bene.
Dopo che Coulson ha scattato le foto alla misteriosa donna dentro al SUV, comincia ad indagare su di lei, e scopre che si nasconde dietro misteriosi pseudonimi. Intanto Skye e MacKenzie provano a tranquillizzare l’inumano Joey portato sullo Zephire One, ma il tentativo di calmarlo risulta vano. Troviamo poi Bobbi, che ha ancora a che fare con il suo ex fidanzato, e Fitz, che si trova in Marocco alla ricerca della verità su Simmons. Inoltre abbiamo anche conosciuto il nuovo villain Lash.
E voi cosa ne pensate se avete avuto modo di vederlo?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.