Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 2, The Flash, Law & Order: SVU 16, Chicago Fire 3: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

Dopo il salto spoiler su Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., The Flash, Law & Order: SVU e Chicago Fire.

The Flash 1x22 5

Spoiler anche per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. La madre di Skye potrebbe avere un dono per la guarigione e questo verrà a un caro prezzo. Forse il leader degli Inumani non è così pacifico come vuol far credere.

Ci saranno morti nel season finale di The Flash? Secondo quanto riporta Tom Cavanagh dobbiamo prepararci al peggio:

Non voglio dire sì o no, ma l’episodio in cui ho ucciso Cisco mi è sembrato un season finale per molti versi. C’è stata parecchia carne al fuoco nella puntata numero 15. Adesso dobbiamo cambiare rotta, il season finale sarà molto gratificante, come la puntata numero 15.

Nell’episodio di questa settimana di Law & Order: SVU si parlerà di un bambino rapito ed entrambi i genitori sono sospettati. La protagonista, Olivia Benson, in procinto di adottare un bambino sarà molto colpita. Ecco cosa ha detto Kelli Giddish:

Sarà un episodio che confonderà il pubblico, non si sa chi dice la verità. E colpirà anche personalmente il personaggio di Danny e Mariska.

Il season finale di Chicago Fire sarà pazzesco, Taylor Kinney ha anticipato:

Nessuno sarà salvo nella caserma 51. C’è molta tensione, ognuno è contro l’altro. Una grande struttura prenderà fuoco e tutti devono lavorare insieme. Dovranno essere in grado di mettere i loro problemi da parte per il bene maggiore. Alcuni di loro resteranno dentro l’edificio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>