Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 2, Ming-Na Wen: “Ecco chi è The Cavalry”

di Redazione Commenta

Ming-Na Wen ha raccontato a TVLine alcuni spoiler sulla seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Al sito ha raccontato chi è The Cavalry e qualche segreto su Coulson.

Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. 2x16

L’ultimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ha raccontato le origini di The Cavalry, Wen ha raccontato che non si aspettava un arrivo del genere:

Ho avuto qualche idea sul potenziale che avrebbe avuto, ma non hanno rilasciato dettagli e quindi non potevano confermare o smentire. Quando ho letto il copione, ho pensato che fosse devastante. Scoprire quello che ha dovuto fare per il bene di così tante persone, capisco perché è traumatizzata e si è ritirata.

Com’era prima The Cavalry?

Era sposata, amava Andrew, aveva un lavoro in cui era perfetta e in cui credeva e che amava, quindi il suo mondo era quasi perfetto. Aveva una certa sicurezza che è diversa da quelle che May ha adesso. Non è innocente, ma era ottimista e credeva fermamente in ciò che faceva.

Sei stata felice di far vedere al mondo chi era May prima di The Cavalry?

Sì, sono grata agli sceneggiatori per queste opportunità, esplorare Melinda in missione copertura: vederla una socialite che prende parte a balli ed è un personaggio completamente diverso da Agent 33.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>