Marvel’s Agent Carter, le anticipazioni della protagonista Hayley Atwell

Marvel’s Agent Carter è la nuova serie Tv targata ABC e Marvel prossima al debutto, la sua protagonista Hayley Atwell ha regalato qualche anticipazione a TVLine.

HAYLEY ATWELL

Protagonista è Peggy Carter, nel 1946, deve bilanciare la sua routine negli uffici della Strategic Scientific Reserve e l’assistenza a Howard Stark che si trova a essere incastrato da un mercante di armi. Carter viene aiutata dal maggiordomo. Ad Hayley Atwell, il suo personaggio piace:

È una che lotta, una sopravvissuta, ma non ha superpoteri. Deve affidarsi alla sua intelligenza, al suo umorismo e alla determinazione per superare quello che trova davanti.

Peggy ama tantissimo Steve Rogers, alias Captain America, interpretato da Chris Pratt e crede che sia morto, ma sarà vero?

Lui è l’uomo della sua vita, è l’uomo migliore che abbia mai incontrato sia per quel che riguarda il suo personaggio e i suoi valori. Il dolore che prova, vediamo la sua lotta, la sua stanchezza, ma anche la determinazione di continuare.

Peggy, a detta dell’attrice è:

Una persona con i propri demoni e difetti con cui deve fare le spese mentre tenta di tenere una facciata di perfezione da agente che può sopportare tutto, ma a tutto questoo c’è un costo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.