Marvel’s Agent Carter, anticipazioni dal panel al San Diego Comic Con 2014

Agent Carter

Sull’onda del successo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, il network americano ABC produrrà Marvel’s Agent Carter, e proprio sul nuovo agente abbiamo qualche novità subito dopo il salto.

Nella serie televisiva Hayley Atwell riprenderà il suo ruolo di Peggy Carter dopo i film dedicati a Capitan America e sarà ambientata nel 1940 poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.
Grandi sono i nomi che si alterneranno dietro la camera da presa nel caso di questa serie, direttamente da Captain America Joe e Anthony Russo gireranno rispettivamente il secondo e terzo episodio della serie. Mentre Joe Johnson se riesce aiuterà con il quarto.
La serie sarà incentrata sulla capacità della stessa Carter di resistere in un mondo maschilista, e in pericolo, ma non sarà l’unica donna forte, ce ne saranno altre che faranno parte del suo mondo e lei incontrerà lungo la sua strada.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.