Marvel’s Agent Carter 1×01 -1×02: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Il network americano ABC lancia oggi i primi due episodi del nuovo prodotto, Marvel’s Agent Carter, che consolida la collaborazione tra l’emittente e la nota casa di fumetti Marvel e di cui, subito dopo il salto, vi proponiamo le nostre consuete anticipazioni con tanto di foto e video promozionale.

Marvel's Agent Carter 1x01 1x02

Now Is Not the End e Bridge and Tunnel si intitolano rispettivamente il primo e secondo episodio della serie in onda oggi su ABC.

Peggy viene contattata da vecchia conoscenza Howard Stark (Dominic Cooper, della Marvel “Captain America: The First Avenger”) quando viene incastrato per le sue armi letali e non può fidarsi di nessun altro. Per aiutare Peggy a salvare il nome degli Stark, insiste perché il suo maggiordomo, Edwin Jarvis, sia a sua completa disposizione che le piaccia o no. Ma il rischio è grande: Se catturati, l’agente Carter potrebbe essere accusata di tradimento e trascorrere il resto dei suoi giorni in prigione … o peggio.

Mentre nel secondo episodio le armi letali di Howard Stark cadono in mani nemiche , e solo l’agente Carter può recuperarle. Ma riuscirà a farlo prima che la sua missione sotto copertura venga scoperta da Dooley e dall’Agente Thompson?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>