Marvel Studios, Kevin Feige non è contento delle serie tv

di Nello Napoli Commenta

La tendenza dell’anno che sta invadendo il nostro universo televisivo è stata un crescente numero di adattamenti di fumetti confezionati in un formato televisivo. Nonostante il successo con il pubblico però non tutti ne sono felici a quanto si dice.

Marvel Studios, Kevin Feige

Stando ad alcune indiscrezioni infatti, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non è molto contento dei serial Marvel ma ha accettato che sono un male necessario per proseguire la sua avventura nell’Universo Cinematografico. Questa voce sembra non essere del tutto inesatta soprattutto considerando lo scarso coinvolgimento di Feige nelle produzioni televisive.
Nonostante ciò abbiamo ricevuto conferma che Elektra apparirà nella seconda stagione di Daredevil e che Marvel/Netflix stanno pensando anche a Blade, Ghost Rider e Punisher come nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>