Marvel: Ironheart uscirà nel 2023 su disney+

di R. Staiano Commenta

Ironheart sarà presentato in anteprima su Disney+ nell'autunno del 2023. Il tempo di far ambientare i fan su questo personaggio.

La Marvel ha annunciato durante il suo panel al San Diego Comic-Con (SDCC) che Ironheart uscirà nell’autunno 2023. Mentre la Marvel continua a costruire l’MCU con l’aiuto della piattaforma di streaming dedicata di House of Mouse, Disney+, i personaggi più nuovi o meno conosciuti sono avere la possibilità di un trattamento dal vivo. Tra i tanti spettacoli in sviluppo al servizio c’è Ironheart, che vede Dominique Thorne interpretare Riri Williams, il personaggio principale e uno studente di ingegneria di 15 anni che inventa una nuova armatura simile all’esoscheletro di Iron Man usando materiali rubati dal suo MIT città universitaria.

Al momento, i dettagli della trama di Ironheart sono nascosti, ma i fan impareranno qualcosa in più sulla storia dello show quando la supereroina di Thorne farà il suo debutto nel MCU a novembre con Black Panther: Wakanda Forever. Nel film, Riri stringerà una nuova amicizia con Shuri di Letitia Wright e potenzialmente verrà coinvolta nel Wakandan Outreach Program. Questi due eventi chiave porteranno probabilmente alla prossima serie Disney+. Le riprese di Ironheart sono in corso ad Atlanta da giugno e ora c’è un’idea di una potenziale finestra di uscita per lo spettacolo.

La Marvel ha confermato durante il suo panel SDCC di sabato, a cui era presente anche Screen Rant, che Ironheart sarà presentato in anteprima su Disney+ nell’autunno 2023. Una data di uscita specifica non è stata ancora scolpita nella pietra, poiché la Marvel sta probabilmente contemplando il programma per la sua Fase 5, determinando il momento migliore per lo streaming in streaming.

Una finestra di uscita per l’autunno 2023 per Ironheart non è necessariamente sorprendente, considerando che la produzione dello show continuerà fino a ottobre 2022, con alcune scene girate a Chicago. Una volta terminate le riprese, lo spettacolo andrà alla post-produzione, dove verranno sviluppati gli effetti visivi per l’abilità di volo, i poteri magnetici e la bolla di energia del giovane supereroe. La Marvel ha anche bisogno di un po’ di tempo per commercializzare lo spettacolo, familiarizzare il pubblico con la tradizione dei fumetti di Riri e pubblicizzare gli altri personaggi che cerca di introdurre attraverso la sua storia. Finora, Manny Montana, Anthony Ramos, Alden Ehrenreich, Lyric Ross e Harper Anthony sono stati confermati per apparire nello show, ma i dettagli sul loro ruolo sono nascosti. Alcune speculazioni suggeriscono che Ross potrebbe interpretare la migliore amica di Riri, Natalie Washington, mentre Ramos sarebbe un cattivo in Ironheart che passerà ad altri progetti MCU. Ma questi dettagli non possono essere confermati fino a quando non ci sarà una parola ufficiale da parte della Marvel, e ciò potrebbe richiedere del tempo, considerando che lo spettacolo non uscirà per un altro anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>