Mark Moses in The Killing 2, Ed Asner in Hot in Cleveland 3, Anastasia Griffith in Copper

di Diego Odello Commenta

Ed Asner prenderà parte ad un episodio della terza stagione di Hot In Cleveland: l’attore sarà Jameson Lyons, il presidente di un antico country club di Cleveland. Quando le protagoniste cercheranno di entrare nel club, Elka (Betty White) sarà coinvolta a causa della sua storia passata con Jameson.

Mark Moses sarà ricorrente nella seconda stagione di The Killing: l’attore sarà il tenente Carlson, un nuovo detective che si unisce al dipartimento di polizia di Seattle per indagare sulla morte di Rosie. L’attore prenderà parte ad almeno otto episodi della serie.

Anastasia Griffith reciterà in Copper, la serie drammatica in dieci episodi scritta da Tom Fontana e Barry Levinson per BBC America, incentrato su un poliziotto irlandese che opera nella comunità di immigrati del diciannovesimo secolo a New York. L’attrice sarà la moglie del protagonista.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>