Mark Moses in Criminal Minds 7, Jamie-Lynn Sigler in Drop Dead Diva 3, Rob Lowe in Californication 5

di Diego Odello Commenta

Mark Moses prenderà parte alla settima stagione di Criminal Minds: l’attore interpreterà nella season premiere (in onda il 21 settembre sulla CBS) un senatore a capo di un comitato che ha il compito di indagare su un caso risolto dalla squadra BAU. Dato che la storyline della serie riprende quattro mesi dopo il finale della scorsa stagione, il caso in questione verrà raccontato con dei flashback.

Jamie-Lynn Sigler sarà la protagonista di puntata della season finale della terza stagione di Drop Dead Diva: l’attrice sarà una agente di viaggio che ha critici problemi di cuore, che può essere salvata solo dal fratello condannato a morte.

Rob Lowe tornerà a recitare il ruolo della star del cinema Eddie Nero nella quinta stagione di Californication: a dare l’annuncio, via Twitter, è stato lo stesso attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>