Mark Consuelos in Guys with Kids, Christie Crinkley in Parks and Recreation 5, Colton Haynes forse via da Teen Wolf 3

La terza stagione di Teen Wolf potrebbe perdere Jackson Whittemore, ad annunciare il potenziale addio su Twitter è stato lo stesso Colton Haynes, l’attore che interpreta il personaggio, che ha ringraziato tutti per i migliori anni della sua vita e triste perché questo capitolo della sua vita è finito.

Per questa e tutte le altre novità, ci si vede dopo il salto.

Colton Haynes lascia Teen Wolf? L’attore ha twittato qualche giorno fa testuali parole:

Questi anni passati sono stati i migliori della mia vita, sono triste per la conclusione di questo capitolo ed eccitato per il prossimo che comincerà, grazie a tutti per l’affetto.

Secondo E! Online, l’attore e la produzione non si sarebbero trovati sul rinnovo del contratto, anche se prima o poi Haynes potrebbe tornare nella serie in qualche capacità; per la cronaca, MTV smentisce:

Non c’è assolutamente niente di vero che Colton uscirà dalla serie o che lui o qualche altro membro del cast saranno rimpiazzati: amiamo Colton e non vediamo l’ora che lui e tutto il cast di Teen Wolf tornino al lavoro per la terza stagione.

Sul fronte altre casting news, due guest star per altrettante comedy NBC: Mark Consuelos apparirà in uno dei prossimi episodi di Guys With Kids nel ruolo di nuovo papà di Ernie, di cui Chris (Jesse Bradford) è gelosissimo.

Christie Brinkley sarà invece guest star della quinta stagione di Parks and Recreation nel ruolo di Gayle, moglie di Jerry più volte nominata ma mai vista; l’episodio è il nono, intitolato “Ron and Diane”, in cui rivedremo anche Megan Mullally.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.