Marion Ross in Up all night, Dominic Purcell in Common Law, Jake T. Austin in Drop Dead Diva 4, Gary Cole in The Good Wife 3

di Diego Odello 1

Marion Ross sarà guest star di uno dei prossimi episodi della prima stagione di Up all night: l’attrice sarà la nonna di Chris (Will Arnett). Reagan cercherà di convincere Chris a convincere la darle un prezioso cimelio di famiglia.

Dominic Purcell avrà un ruolo chiave nel finale della prima stagione di Common Law: l’attore sarà John Crowell, uno spavaldo detective che lavora per i servizi speciali della polizia di Los Angeles. E’ a causa sua se Wes e Travis sono finiti in terapia di coppia.

Jake T. Austin prenderà parte ad uno degli episodi della quarta stagione di Drop Dead Diva: l’attore sarà un sedicenne multimilionario designer di videogiochi che assume Jane e Grayson per ottenere l’emancipazione dal padre.

Gary Cole tornerà a vestire i panni di Kurt McVeigh nell’episodio del 18 marzo della terza stagione di The Good Wife, lo stesso in cui rivedremo anche Jack (Bryan Brown).

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>