Mariana Klaveno in Mockinbird Lane, Laura Pulver in Da Vinci Demons, Willa Ford in Leverage 5

Mariana Klaveno, qualora Devious Maids non venisse ordinato da ABC (per ora l’ha cassato) o da Lifetime, prenderà parte a Mockingbird Lane, la serie NBC reboot di Munsters: l’attrice interpreterà Lily Munster, la moglie vampira del patriarca Herman Munster, interpretato da Jerry O’Connell, madre del ragazzino di dieci anni Eddie (Mason Cook).

Laura Pulver è entrata a far parte del cast di Da Vinci Demons, la serie drammatica Starz scritta da David S. Goyer, rilettura fantasiosa della vita di Leonardo Da Vinci (interpretato da Tom Riley) e della sua turbolenta gioventù nella Firenze rinascimentale: l’attrice vestirà i panni di Clarice Orsini, moglie del sovrano Lorenzo Medici.

Willa Ford sarà guest star nell’undicesimo episodio della quinta stagione di Leverage: l’attrice sarà Tabatha, una esuberante ragazza che possiede un negozio di alimentari nella cittadina di Apple Springs, in Oregon, impegnata a difendere l’azienda di famiglia e la comunità locale dalla creazione di un megastore.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.