Margarita Levieva e CCH Pounder in Revenge, Alexandra Daddario in Parenthood, Kelly Souders per The Secret Circle

di Redazione Commenta

Margarita Levieva sarà ricorrente nella prima stagione di Revenge: l’attrice, che farà il suo esordio nel settimo episodio della stagione, sarà Amanda, una spogliarellista con un passato torbido. Nella serie vedremo per alcuni episodi anche CCH Pounder nel ruolo di Stiles Warden, la donna responsabile del centro di detenzione minorile che una volta si occupava di Emily Thorne/Amanda Clark (Emily VanCamp).

Gli showrunner di Smallville Brian Peterson e Kelly Souders lavoreranno come consulenti di Kevin Williamson in The Secret Circle, in modo da alleggerirgli un po’ il carico (Williamson è impegnato anche con The Vampire Diaries).

Alexandra Daddario è entrata a far parte del cast della terza stagione di Parenthood: l’attrice, che esordirà nel corso dell’ottavo episodio, sarà Rachel, la nuova receptionist di The Luncheonette, la nuova attività di Adam (Peter Krause) e Crosby (Dax Shepard).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>