Margaret Colin The Good Wife 4, David Anders in Arrow, Audra McDonald in Private Practice 6

di Felice Catozzi Commenta

Spariamo immediatamente le novità casting di oggi che abbiamo raccolto e selezionato per voi: Margaret Colin arriva come guest-star di The Good Wife, un acquisto temporaneo ma efficace; Audra McDonald fa il suo ritorno nel finale della serie ABC Private Practice e infine Arrow acquista un attore che sta finendo sempre più sotto le luci della ribalta, David Anders – direttamente da Once Upon a Time.

Andiamo con ordine e prima le signore: la CBS conferma che Margaret Colin, ultimamente conosciuta ai più nei panni della stilista di alta moda Eleanor Waldorf -la madre di Blair- in Gossip Girl, vestirà i panni di un’avvocatessa in The Good Wife e l’episodio sarà trasmesso a gennaio 2013.

Nel frattempo, TVGuide ha accertato che nello studio privato di L.A. di Private Practice vedremo un ritorno importante per il finale della sesta stagione nonché di tutta la serie, ovvero quello di Audra McDonald che interpreterà nuovamente il ruolo della Dott.ssa Naomi Bennett, la migliore amica di Addison (Kate Walsh) e precedente moglie di Sam (Taye Diggs).

Infine un po’ di action: Arrow arruola David Anders nel dramma numero uno del newtork americano The CW, con il webzine Zap2it che ha confermato dell’arrivo della star a Starling City come Cyrus Vanch, un criminale che minaccerà la città dopo essere tornato in circolazione in seguito a un lungo periodo trascorso dietro le sbarre, per affrontare Oliver Queen nel tredicesimo episodio.

 

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>