Marg Helgenberger ci sarà in CSI Las Vegas 11? David McCallum firma per NCIS

di Diego Odello Commenta

Marg Helgenberger

L’argomento rinnovi continua a tenere banco negli States. Tra gli attori che stanno ancora aspettando un contratto ci sarebbe anche Marg Helgenberger: la Catherine Willows di CSI Las Vegas ha fatto sapere che il suo scade alla fine della decima stagione e di non aver ricevuto ancora delle proposte per allungarlo (Fonte Tv Squad):

Il mio contratto è scaduto. Tornerò nella undicesima stagione? E’ una buona domanda: non me lo hanno ancora chiesto, e quindi vedremo.

Nel frattempo il manager di David McCallum, l’attore di NCIS, ha smentito che il suo assistito stia trattando un nuovo contratto e assicura i fan (fonte Digital Spy):

David McCallum, il mio cliente, ha già firmato un contratto, ricade nella categoria Mark Harmon / Rocky Carroll, quelli che hanno già un contratto, e non vede l’ora di ritornare sul set e rivedere tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>