Marc Blucas in Necessary Roughness, Aimee Garcia in Off The Maps, Summer Glau in Chuck 4. Nuovi ruoli per Jorge Garcia e Mel Gibson?

di Diego Odello Commenta

Marc Blucas è stato ingaggiato come protagonista maschile nel pilot di Necessary Roughness, la nuova serie USA Network che racconta di una strizzacervelli donna, interpretata da Callie Thorne, prima terapista di una squadra di football professionista, poi di atleti, musicisti, politici e personaggi famosi. Blucas sarà l’allenatore della squadra, interesse amoroso della Thorne.

Aimee Garcia sarà un medico che si innamora del chirurgo plastico interpretato da Zach Gilford in più episodi del nuovo medical drama della ABC Off The Maps.

Summer Glau apparirà nell’ottavo episodio della quarta stagione di Chuck: l’attrice sarà Greta, l’agente sotto copertura al Buy More. La particolarità del personaggio è che in ogni puntata cambia sesso e volto, tant’è che prima della Glau sarà interpretato da Olivia Munn, Stacy Keibler e Isaiah Mustafa.

Hilary Duff ha firmato per partecipare all’episodio di novembre della seconda stagione di Community: l’attrice sarà il membro di un gruppo di ragazze che si scontrerà con le protagoniste della serie.

Altre guest star: Jorge Garcia dovrebbe interpretare un amico con un brutto tempismo in un episodio della sesta stagione di How I Met Your Mother; Mel Gibson è stato contattato dal produttore Matthew Weiner per comparire nella quinta stagione di Mad Men, forse per recitare il ruolo di antagonista di Don Draper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>