Manifest, NBC ordina un episodio pilota dello show che ricorda Lost

di Antonio Ruggiero Commenta

NBC ha ordinato un episodio pilota di Manifest, una serie televisiva che da una prima impressione sembra la fusione di Lost con Resurrection.

Mentre in un’epoca di reboot il network americano ABC sembra non avere fretta di far tornare sul piccolo schermo Lost, lo show continua ad ispirare altre serie televisive tra cui Manifest, che ha da poco ottenuto un ordine da NBC per la produzione di un episodio pilota e che vi descriviamo subito dopo il salto.

Creato da Jeff Rake, già autore di The Mysteries of Laura e prodotto da Robert Zemeckis e Jack Rake in collaborazione con lo stesso Jeff Rake, Manifest si presenta come un incontro tra Lost ed un’altra serie di ABC dal titolo Resurrection; le vicende della serie televisiva ruotano attorno ad un gruppo di persone che si trovavano a bordo di un aereo scomparso dai radar che ricompare anni dopo quando si pensava fosse finito in mare a causa di un incidente. Ciò che rende misteriosa la ricomparsa di quest’aereo è che per le persone a bordo il tempo sembra non essere passato, mentre per i loro cari sono ormai passati diversi anni. Lo show seguirà quindi le loro vicende personali ed il loro ritorno alla vita di tutti i giorni mentre cerca di svelare il mistero dell’aereo scomparso; non vediamo l’ora di conoscere la data della messa in onda di questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>