Manifest, Matt Long in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

L'attore Matt Long entra ufficialmente nel cast di Manifest, serie televisiva ideata da Jeff Rake in onda su NBC che sta entusiasmando il pubblico e la critica

Manifest, la serie televisiva ideata da Jeff Rake che ha debuttato quest’anno sul network americano NBC, vede l’entrata nel cast di Matt Long in un ruolo particolarmente interessante che vi sveliamo subito dopo il salto.

Manifest, il ruolo di Matt Long

Manifest è una serie televisiva che segue le vicende dei passeggeri del Montego Air Flight 828, un aereo che ricompare cinque anni dopo essere sparito dai radar con a bordo i viaggiatori ed il personale per i quali il tempo non è passato. Lo show è riuscito ad ottenere degli ottimi indici d’ascolto, tali da convincere NBC ad estendere l’ordine già confermato di una prima stagione aggiungendo altri tre episodi, per un totale di 16.

Matt Long, che è un volto particolarmente noto ai fan di Mad Men dove ha interpretato nella quarta stagione l’insolente artista Joey Baird, all’interno di Manifest interpreterà il ruolo di Zeke, un misterioso nuovo personaggio che finirà al centro di un triangolo amoroso. Siamo curiosi di scoprire se Zeke sarà un nuovo interesse sentimentale per Michaela, ora che il suo ormai ex fidanzato Jared è impegnato con Lourdes o se si tratta di un passeggero del Montego Air Flight 828 che ha subito lo stesso destino degli altri viaggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>