Maniac, Sally Field entra a far parte della serie con Emma Stone

Netflix ha provveduto ad un nuovo importante acquisto nella squadra di Maniac, nuovo progetto seriale del servizio di streaming online globale che vede come protagonisti Emma Stone e Jonah Hill: la prima stagione, composta da dieci episodi, vede anche la presenza della vincitrice di un premio Oscar Sally Field.

Maniac, scritto da Patrick Somerville e basato sull’omonima serie norvegese del 2014, ruota intorno ai mondi fantasy dei personaggi di Hill e Stone; Paramount TV insieme ad Anonymous Content si occupa della produzione, che attualmente è centrata a New York per le riprese, con Cary Fukunaga alla regia di tutti gli episodi.

Non sono stati forniti dettagli in merito al personaggio che Sally Field è chiamata a interpretate, ma pare che alcune voci di corridoio riportino che l’attrice potrebbe aver ricevuto il ruolo ricorrente della madre del protagonista maschile, una parte affidata a Jonah Hill.

Questa è la prima volta che la Field appare nuovamente in una serie televisiva dal suo ruolo da protagonista nel dramma famigliare di ABC Brothers & Sisters, che le ha permesso di ricevere uno dei suoi tre premi Emmy Ricordiamo invece che l’attrice è apparsa recentemente in Little Evil e, per quanto riguarda i blockbuster, la ricordiamo nei panni della madre di Superman ne L’Uomo d’Acciaio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.