Malink Akerman in The Smart One, Emily Swallow in Chelsea General, Eamonn Walker in Chicago Fire

Malin Akerman e Jean Smart sono state ingaggiate per recitare in The Smart One, la serie creata da Donald Todd e Portia De Rossi: le attrici saranno rispettivamente Candy, sorella della protagonista, Jude (De Rossi), nonché ex reginetta di bellezza ora sindaco di una grande città, e la madre delle due ragazze.

Emily Swallow e Sarayu Rao prenderanno parte a Chelsea General, il medical drama TNT basato sull’ormai noto romanzo di Sanjay Gupta, Monday Morning: le attrici interpreteranno rispettivamente la Dr. Michelle Robidaux, una dottoressa alle prime armi che sta ancora imparando i trucchi del mestiere, e la Dr. Sydney Saxena, una dottoressa dalla parlantina veloce, dedita totalmente al proprio lavoro, anche a scapito delle proprie relazioni.

Eamonn Walker è il primo attore che è stato scritturato per recitare in Chicago Fire, il drama NBC prodotto da Dick Wolf che esplora le vite degli eroici membri del Chicago Fire Department: l’attore sarà il capo del gruppo, Walter Boden, un ex campione di pugilato a livello dilettantistico che sta pensando di andare in pensione.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.