Malik Yoba in Nikita 2, Rhea Perlman in The Manzanis, Eric Lange in Gateway

di Diego Odello Commenta

Malik Yoba sarà guest star della seconda stagione di Nikita: l’attore interpreterà Wallace, un angente dell’ICE (Immigration and Custom Enforcement), che interferisce con la ricerca di vendetta di Alex (Lyndsy Fonseca). Il suo personaggio apparirà nell’episodio del 18 novembre.

Rhea Perlman sarà regular in The Manzanis, la possibile nuova family comedy di ABC con Kirstie Alley, che racconta le avventure dell’italo americana Angela Manzani, che si trasferisce con tutta la famiglia in un tranquillo quartiere del New Jersey, dove deve fare i conti con i vicini borghesi e conservatori: l’attrice sarà Camille, la madre di Angela.

Il cast di Gateway, il western drama TNT si arricchisce di quattro nuovi elementi: Keir O’Donnell, David Denman, Shannon Lucio ed Eric Lange saranno rispettivamente Daniel Flynn (fratello di Jake/Cam Gigandet), Terence Flynn (fratello di Jake), la moglie di Terence e il banchiere della città.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>