Make It or Break It 2×18 Dog eat Dog: riassunto, foto e video

 

Nel diciottesimo appuntamento con Make It or Break It, Max e Payson trovano un cucciolo abbandonato e decidono di nasconderlo fino a quando gli troveranno una casa. Sheila, il manager di Kelly Parkers, arriva alla palestra Rock ma le ragazze non sono per niente contente di vederla, soprattutto perchè è arrivata con un bus turistico al seguito.

Lauren è gelosa di Max, il quale non perde tempo a conversare con Payson e sospetta che i due abbiano qualcosa da condividere che vada oltre l’amicizia.

Nel frattempo Austin cerca un modo per rendere sempre più forte Kaylie e per colpire il punto debole della squadra, ovvero Sasha. Ma quando Kaylie può continuare a guardare al suo futuro da ginnasta, Sheila vuole le prove da Kelly Parker per dimostrare l’anoressia di Kaylie.

Kelly però si dimostra interessata alla causa di Kaylie e finisce a pranzo con la “nemica” e i genitori di questa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.