Make it or break it 2×11 The new normal: riassunto, foto e video

Nell’undicesimo episodio di Make It or Break It in onda questa sera, le ragazze devono appoggiarsi l’una con l’altra più di quanto avessero fatto fino ad ora.

Nonstante tutte e quattro le ragazze abbiano composto la squadra, non c’è molto da festeggiare in palestra. Mentre Kaylie fatica nel percorso della riabilitazione e cerca di accettare il suo disturbo alimentare, il team non è affatto sicuro del destino che lo attende. Dopo il consueto salto, non perdete il video e la gallery dell’appuntamento di questa sera.

La squadra ora si trova a dover mettere tutto il coraggio di cui è dotata per affrontare la sfida di Denver, dove dovranno vedersela con la solita Kelly Parker.

Certo è che senza coach e con un affare torbido che aleggia nell’aria, non è facile prevedere come sarà l’epilogo di The New Normal. Dunque non perdete la puntata di questa sera su ABC!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.