Magnum P.I., Corbin Bernsen guest star ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Corbin Bernsen apparirà come guest star in un ruolo ricorrente all'interno di Magnum P.I., reboot dell'omonima serie televisiva degli anni Ottanta con protagonista Tom Selleck

Novità in arrivo nel cast di Magnum P.I., reboot targato CBS dell’omonima ed iconica serie televisiva creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, prodotta dal 1980 al 1988 e con protagonista Tom Selleck, dato che Corbin Bernsen è stato scelto per apparire come guest star ricorrente in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.

Magnum P.I., il ruolo di Corbin Bernsen

Nell’episodio di Magnum P.I. che andrà in onda sul network americano CBS il 26 novembre, incontreremo per la prima volta Icepick, il personaggio interpretato da Corbin Bernsen. Icepick è un detenuto che si autodefinisce un criminale degenere, dotato di uno strano senso dell’umorismo, ma anche di una straordinaria e sconvolgente saggezza.

Sempre secondo la descrizione ufficiale, Icepick è stato come un padre per Rick, l’ex marine e playboy interpretato da Zachary Knighton, dato che in un momento di particolare oscurità, il detenuto ha saputo fornire una guida a Rick per non prendere un sentiero che si sarebbe rivelato pericoloso. Quando Rick ed Icepick si incontreranno, quest’ultimo mostrerà di provare ancora lo stesso sentimento paterno nei confronti dell’ex marine e non esiterà ad assumere ancora una volta il ruolo di guida. Non vediamo l’ora di assistere al debutto di Bernsen in Magnum P.I. il 26 novembre, su CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>