Magnum P.I. 2, F.B.I. 2, The Neighborhood 2, CBS rinnova gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CBS ha ufficialmente rinnovato per una seconda stagione le serie televisive Magnum P.I., F.B.I. e The Neighborhood

Il network americano CBS è rimasto particolarmente soddisfatto dai risultati ottenuti da Magnum P.I., F.B.I. e The Neighborhood ed ha deciso di rinnovare ufficialmente i tre show per una seconda stagione.

Magnum P.I. 2, F.B.I. 2, The Neighborhood 2, curiosità

Magnum P.I., reboot dell’omonima serie televisiva degli anni Ottanta diventata ormai un cult con protagonista Tom Selleck, segue le vicende di un detective privato ed ex Navy SEAL che usa competenze acquisite nel corso della sua carriera militare per risolvere diversi casi; F.B.I., creato da Dick Wolf, racconta invece la vita e le indagini all’interno dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation.

Infine, The Neighborhood ha come protagonista Cedric the Entertainer nei panni di un uomo particolarmente burbero che si ritrova ad avere a che fare con Dave e Gemma, i suoi nuovi vicini decisamente troppo socievoli per i suoi standard. I tre show hanno avuto degli ottimi indici d’ascolto e continuano a mantenersi costanti nella loro capacità di incollare il pubblico davanti al piccolo schermo. Il rinnovo da parte di CBS di queste tre serie televisive lascia nell’incertezza il revival di Murphy Brown, la comedy Happy Together e lo show drammatico God Friended Me, il cui ritorno il prossimo anno sarà comunicato prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>