Madchen Amick in White Collar 3, Wiliam Shatner in Psych 6, Danny Glover in Touch

Madchen Amick, Dana Ashbrook e Robert John Burke saranno guest star in differenti episodi della terza stagione di White Collar. Gli attori saranno rispettivamente: Selene Ellis, femme fatale che viene sospettata di sposare uomini facoltosi solo per il loro denaro; Carlisle, un playboy miliardario che ama spendere un sacco di soldi in stravaganti oggetti over-the-top per ostentare la propria ricchezza; un boss della malavita irlandese che è in diretta concorrenza con la famiglia Deluca, una organizzazione mafiosa di Detroit che in passato ha avuto a che fare con Mozzie.

William Shatner reciterà nella sesta stagione di Psych: l’attore sarà il padre di Juliet (Maggie Lawson), un dissidente, artista della truffa.

Danny Glover è stato ingaggiato per recitare in Touch, la serie Fox creata da Tim Kring: l’attore interpreterà Arthur DeWitt, un professore che è esperto di bambini che possiedono capacità speciali in fatto di numeri, esattamente come il figlio del protagonista (Kiefer Sutherland).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.