Madam Secretary 6, CBS rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CBS ha annunciato il rinnovo della serie televisiva Madam Secretary, che ritorna il prossimo anno con la sesta stagione

Se in questi giorni dal punto di vista musicale è Madame X a cercare di catalizzare l’attenzione, nel mondo della televisione sono in arrivo buone notizie per Madam Secretary, la serie televisiva con protagonista Téa Leoni nei panni di Elizabeth McCord, dato che il network americano CBS ha deciso di rinnovare lo show per una sesta stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Madam Secretary 6, curiosità

Secondo quanto anticipato da Barbara Hall e Lori McCreary, i nuovi episodi della sesta stagione di Madam Secretary seguiranno l’esperienza di Elizabeth in veste di candidato per le elezioni politiche primarie in vista delle elezioni presidenziali, come hanno spiegato in occasione del rinnovo:

Il nostro obiettivo è stato quello di mostrare cosa accade dietro le quinte della diplomazia e di mostrare il duro lavoro del Segretario di Stato e ora siamo felici di poter seguire una campagna elettorale e tutto ciò che ne consegue.

Il rinnovo di Madam Secreary è motivato sicuramente dagli ottimi indici d’ascolto che la serie televisiva continua ad ottenere e che rendono lo show uno dei più seguiti ed amati di CBS. Non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità della prossima stagione, che sicuramente non andrà in onda prima del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>