Madam Secretary 3×02: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Téa Leoni ritorna ad interpretare la coraggiosa ed intraprendente Elizabeth McCord nella seconda puntata della terza stagione della serie televisiva Madam Secretary, in onda su CBS.

The Linchpin è il titolo della seconda puntata della terza stagione della serie televisiva Madam Secretary, che andrà in onda sul network americano CBS e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

madam-secretary-3x02

In questo episodio, mentre l’Algeria è sull’orlo di una guerra civile, Elizabeth cerca di avviare delle trattative per evitare un massacro, ma i suoi progetti andranno in fumo quando Roy Curtis, l’ambasciatore americano in Algeria, muore in circostanze misteriose; nel frattempo, Henry combatte per riuscire a salvare dei reperti archeologici algerini quando scopre che Hizb al-Shahid ha intenzione di distruggerli ed i figli dei McCord vengono istruiti in materia di sicurezza quando il computer di Jason viene violato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>