Mad Men 6, spoiler

Mad Men 6 Don

Mad Men ci riserva sempre delle grandissime sorprese, dopo il salto un riassunto spoilerosissimo del decimo episodio, letteralmente esplosivo ai fini dello sviluppo dello show AMC – in Italia trasmesso da Rai 4: attenzione alle anticipazioni sgradite se non siete a pari con la messa in onda americana.

Joan continua il suo percorso di consapevolezza, la Chevy firma il tanto atteso contratto, Don riesce per un po’ a non tradire sua moglie e Pete … si fa una canna in ufficio: questo in sintesi quanto successo nell’ultimo episodio di Mad Men trasmesso negli Stati Uniti e intitolato Tale of Two Cities: Don e Roger vanno in California con Harry e Ted eoltre a conquistare la Chevy si parla anche di politica, quando Don – piuttosto che visitare lo Strip con Roger – telefona a sua moglie e la trova perplessa per l’uso della forza che la polizia fa nei confronti dei manifestanti alla convention democratica.

Interessante scoprire – almeno così sembra – che a Don manca Megan, visti gli eventi degli ultimi episodi; Megan appare anche mentre Don è fatto di hashish, successivamente ‘svanisce’ per far spazio al soldato Dinkins, cui manca un braccio e che rivela a Don di essere morto; anche questa visione scompare e viene sostituita da una di Don che galleggia a faccia in giù in una piscina… e poi il nostro viene salvato da Roger.

In ufficio, invece, ci sono problemi tra Ginsberg e Jim Cutler, Michael dal nulla chiede a Bob (che viene ‘inserito’ nell’affare Chevy) se è gay, mentre Joan ha quello che crede un appuntamento galante e si rivela… un appuntamento d’affari, come rivelerà a Peggy; quando le due lo diranno a Ted, scopriremo però che l’uomo vuole sia Pete a chiudere l’affare, ma Joan non si farà intimidire e si presenterà al pranzo di lavoro, con disappunto del personaggio di Elisabeth Moss.

Chiudiamo dicendovi che sembra esserci un nuovo nome per l’agenzia, Cutler, Chaough e Cooper propongono infatti che la nuova unione si chiami Sterling Cooper & Partners, nome che per la cronaca non piace a molti dei soci.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.