Mad Men 6, John Slattery e Jon Hamm alla regia di due episodi della sesta stagione

Non sappiamo ancora molto su quello che accadrà a Don Draper e Roger Sterling nella serie televisiva Mad Men, ma gli attori che interpretano questi due personaggi, John Slattery e Jon Hamm, saranno impegnati non solo nella recitazione, ma anche nella regia.

I due non sono nuovi ad esperienze di regia: Slattery aveva già diretto tre episodi, due della quarta stagione e uno della quinta, mentre per Hamm si tratterà della seconda esperienza alla regia per lo show Mad Men.

L’episodio che curerà John Slattery verrà girato a febbraio, ma l’uomo è già a lavoro e ci spiega il motivo in una dichiarazione:

Ci vuole molto tempo per dirigere un episodio rispetto alla semplice recitazione: devi gestire tutto e da un punto di vista registico ci vuole almeno un mese ed è un mese molto, molto lungo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.