Mad Men: January Jones, Vincent Kartheiser e Elisabeth Moss vicini a raggiungere un accordo per stagione 6 e 7

Le stelle di Mad Men sono vicine a raggiungere un nuovo accordo per garantire la loro presenza per la sesta e settima stagione della serie: secondo The Hollywood Reporter, January Jones, Vincent Kartheiser e Elisabeth Moss sono in trattative finali per restare ancora due anni scritturati.

Allo stesso tempo, anche Christina Hendricks è in trattativa per un contratto biennale che la terrebbe nella serie fino alla fine della settima stagione; ma non è tutto: il creatore Matt Weiner ha recentemente rivelato di voler tornare per la sesta stagione.

AMC ha già rinnovato Mad Men e Weiner sa che ci sarà una stagione numero 7, avrebbe anche detto che sia già stata venduta a livello internazionale. E se lo dice lui…

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.