Mad About You revival, lo show acquistato da Spectrum Original

di Antonio Ruggiero Commenta

La piattaforma on demand Spectrum Original ha acquistato i diritti per la distribuzione del revival della serie televisiva degli anni Novanta dal titolo Mad About You

Mad About You, la serie televisiva degli anni Novanta con protagonisti Paul Reiser ed Helen Hunt, giunta in Italia con il titolo Innamorati Pazzi, tornerà con un revival che verrà distribuito da Spectrum Original, ma parliamo meglio dei dettagli subito dopo il salto.

Mad About You revival, anticipazioni

Il revival in dodici episodi di Mad About You vede il ritorno della coppia formata da Paul e Jamie Buchman, interpretata da Paul Reiser ed Helen Hunt. Lo show era in produzione già da luglio, ma avrebbe avuto una certa difficoltà nel riuscire a trovare un acquirente interessato all’acquisizione ed alla distribuzione dello show. A risolvere la situazione è stata la piattaforma on demand Spectrum Original, che il 13 maggio pubblicherà anche L.A.’s Finest, lo spin-off della serie di film Bad Boys con protagonista Jessica Alba.

In questa nuova stagione, i coniugi Paul e Jamie si ritrovano a dover affrontare la sindrome del nido vuoto quando la figlia diciassettenne Mabel parte per andare a frequentare il college. Non vediamo l’ora di scoprire cosa si inventeranno i due per riuscire a superare la mancanza della figlia nei prossimi episodi di Mad About You, che arriveranno nel corso del 2019 sulla piattaforma on demand Spectrum Original.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>