MacGyver 4, Henry Ian Cusick nel cast fisso

di Antonio Ruggiero Commenta

Henry Ian Cusick è entrato a far parte del cast fisso della quarta stagione di MacGyver, che ritorna prossimamente sul network americano CBS

Henry Ian Cusick è stato scelto per entrare a far parte del cast fisso di MacGyver, la serie televisiva in onda sul network americano CBS che rappresenta il remake dell’omonima serie televisiva ABC, andata in onda dal 1985 al 1992, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

MacGyver 4, anticipazioni e ruolo di Henry Ian Cusick

La serie televisiva MacGyver è già andata incontro ad un importante cambio di cast, dato che George Eads, che interpreta Jack Dalton, il braccio destro del protagonista, ha deciso di lasciare lo show in circostanze non particolarmente tranquille prima della fine della terza stagione e che CBS comunicasse il rinnovo per una quarta stagione. Al suo posto è arrivata Desi, la nuova partner del protagonista interpretata da Levy Tran e che tornerà come parte del cast fisso nella quarta stagione.

Per quanto riguarda Henry Ian Cusick, lo vedremo nella quarta stagione di MacGyver nel ruolo di Russ, un affascinante militare dalla mente particolarmente elastica. Descritto come un maestro nella manipolazione e nelle trattative, Russ riesce a capire facilmente se il suo interlocutore gli sta mentendo e vanta un’intelligenza emotiva particolarmente sviluppata. Russ è anche molto ricco grazie alle sue capacità e non esita ad ostentare la sua ricchezza tramite capi firmati, auto di lusso, jet privati ed una casa a Monte Carlo. Aspettiamo con ansia la quarta stagione di MacGyver prossimamente su CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>