MacGyver 4, George Eads lascia lo show

Sembra che MacGyver potrebbe andare incontro ad una serie di cambiamenti qualora il network americano CBS decida di rinnovare il reboot per una quarta stagione, dato che George Eads, che nella serie interpreta il personaggio di Jack Dalton, ha confermato di non volere assolutamente prolungare il suo rapporto professionale con lo show, ma parliamone meglio dopo il salto.

MacGyver 4, l’uscita di scena di George Eads

George Eads aveva già chiesto in passato di rivedere le condizioni contrattuali che lo legavano a MacGyver, dato che era sua intenzione vivere a Los Angeles insieme alla figlia più piccola ed ha lasciato il set di Atlanta dove si stava girando la seconda metà della terza stagione dopo un brutto litigio con qualcuno.

L’uscita di scena di Eads rappresenta il secondo abbandono di uno show, dato che già con CSI aveva avuto una discussione con uno degli sceneggiatori che lo aveva portato ad abbandonare il famoso procedurale, alterco che ha spinto l’attore a rinunciare addirittura ad un’apparizione nel finale di serie del longevo show, costringendo gli sceneggiatori a dover cambiare la trama del copione già pronto relativa al personaggio da lui interpretato, Nick Stokes. Qualora MacGyver venisse rinnovato per una quarta stagione, siamo curiosi di scoprire come verrà giustificata l’assenza di Dalton e se qualcuno prenderà il suo posto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.