Lyriq Bent in The Affair 5, Clara Wong in The I-Land

di Antonio Ruggiero Commenta

Lyriq Bent apparirà in un ruolo ricorrente nella quinta ed ultima stagione di The Affair, mentre Clara Wong è entrata nel cast del nuovo show di Syfy, The I-Land

Subito dopo il salto, vi sveliamo i ruolo di Lyriq Bent e Clara Wong, che sono stati scelti per apparire nelle serie televisive The Affair e The I-Land.

The Affair 5, The I-Land, i ruoli di Lyriq Bent e Clara Wong

Iniziamo con Lyriq Bent, che avrà un ruolo molto importante nella quinta ed ultima stagione di The Affair che lo porterà a dover recitare diverse scene al fianco di Anna Paquin. Bent interpreta infatti Paul, il marito di Joanie, la figlia di Alison e Cole che vedremo interpretata appunto dalla Paquin. Agente sportivo, marito premuroso e padre amorevole, Paul fa di tutto per aiutare la moglie ad affrontare la depressione, mentre insieme si ritrovano ad affrontare un avvenimento inevitabilmente fatale.

Concludiamo con Clara Wong, che vedremo in The I-Land, serie televisiva in arrivo prossimamente su Syfy che segue le vicende di dieci persone che si risvegliano su un’isola senza memoria della maniera in cui sono arrivati in quel luogo e che si ritrovano a dover affrontare sfide estreme sia a livello fisico che psicologico. La Wong interpreta il ruolo di Carol, una donna atletica, crudele, forte e con un sardonico senso dell’umorismo. Aspettiamo con ansia di conoscere la data di distribuzione di questo nuovo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>