Luther 5, il primo episodio della nuova stagione è il programma più visto nel Regno Unito il 1 gennaio

di Antonio Ruggiero Commenta

Il primo episodio della quinta stagione di Luther andato in onda il 1 gennaio è il programma più visto nel Regno Unito in quella data

Idris Elba è tornato ad interpretare l’iconico ruolo del detective protagonista della serie televisiva Luther e la decisione di mandare in onda su BBC One la premiere della quinta stagione il primo gennaio si è dimostrata una scelta vincente, dato che lo show ha vinto la gara degli ascolti piazzandosi primo nella classifica dei programmi più visti nel Regno Unito in quella data.

Luther 5, anticipazioni

Nei nuovi episodi, il detective John Luther si ritrova a dover scandagliare ancora più a fondo gli abissi della depravazione umana e di fronte ad omicidi spietatamente efferati, il protagonista dello show non può non affrontare alcuni demoni del suo passato ed a prendere delle decisioni che avranno delle conseguenze terribili per diverse persone a lui care.

La quinta stagione dello show creato da Neil Cross vede la partecipazione di Dermot Crowley, Michael Smiley e Patrick Malahide e l’ingresso nel cast di Wunmi Mosaku nei panni della recluta Catherine Halliday e di Hermione Norris nel ruolo della dottoressa Vivien Lake, una psichiatra che si occupa di alcuni fra gli individui più vulnerabili nella società. Infine, sembra essere confermato il ritorno di un personaggio chiave nella saga di Luther, la cui identità non è stata ancora svelata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>