Luck, David Milch: “Gli spettatori non smetteranno di guardare questa serie”

Dagli executive producer David Milch e Michael Mann un nuovo show targata HBO ecco Luck, la serie tv che ruota attorno al mondo degli scommettitori delle corse a cavallo. Mentre le situazioni pitrebbero sembrare alcuanto sconosciute ai più, Milch assicura che gli spettatori non riusciranno a smettere di guardarla. Ecco cosa a dichiarato a TV Guide

Penso che i telespettatori possono rispecchiare se stessi in questa storia come potrebbero fare con qualsiasi drama , commedia o altro genere di serie.

Le premesse sono molto semplici.  Chester Ace Bernstein (Dustin Hoffman) è appena tornato da un soggiorno in progione e decide di arruolare il suo autista Gus Demitriou (Dennis Farina) a spacciarsi come propietario di un cavallo allenato da Turo Escalante (John Ortiz).  Nel frattempo un altro allenatore, interpretato da Nick Nolte, sta cercando di sfondare con un altro cavallo guidato da uno dei più grandi fantini.

Spero che la serie abbia successo. Sicuramente siamo preoccupati che molti non la capiscano, ma sentiamo di avere una certa responsabilità nei confronti di chi vede tutti i colori della storia. Siamo già al lavoro per la seconda stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.