Lucifer: Netflix rilascia il trailer della quinta stagione

di pask Commenta

Netflix rilascia il trailer della quinta stagione di Lucifer e riporta tutti all'inferno!

Nonostante le incertezze dei mesi passati dovute anche ai problemi contrattuali con l’attore principale, Tom Ellis, sappiamo con certezza che la serie è stata confermata anche per la sesta stagione, la quale concluderà definitivamente il ciclo della storia. In data odierna, Netflix ha rilasciato il trailer della quinta stagione, la quale sarà disponibile a partire dal 21 agosto 2020 sulla piattaforma streaming:

Secondo il modus operandi di Netflix anche la quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due parti, ciascuna composta da otto episodi. Lucifer è una serie tv basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment, prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, inizialmente cancellata dalla Fox e poi successivamente salvata e ridistribuita da Netflix.

La serie riprende in grande stile e con un colpo di scena. Ma facciamo un passo indietro. Nel finale della stagione precedente ricordiamo un Lucifer che dice addio alla sua Chloe prima di recarsi nuovamente all’inferno, sacrificando così la vita che si era costruito a Los Angeles e che stava amando. Dopo un’attesa estenuante, il trailer ufficiale della prima parte ci svela quale sarà la sorte del diavolo, il quale immaginavamo non sarebbe rimasto all’inferno a lungo. Il video rilasciato da Netflix anticipa un incredibile colpo di scena: Lucifer sembra essere tornato sulla Terra, anche se si comporta in modo diverso e non sembra essere “sé stesso”. Ciò che lascia intendere la clip è che quello che si vede non è il vero Lucifer ma il suo fratello gemello Michael. Chi conosce i fumetti della DC Comics è già a conoscenza dell’esistenza di un fratello, più precisamente dell’arcangelo Michael, ma la vera sorpresa è che questi due fossero gemelli. “Non rovinerò la vita di Lucifer, me la prendo e basta” sono le parole di Michael rivolgendosi a Maze ed Amenadiel, ma è ovvio che il vero Lucifer farà la sua entrata in scena per non permettere al caro fratellino di mettere a soqquadro la sua reputazione sulla Terra.

Per sapere cosa accadrà non ci resta che aspettare il 21 agosto per vedere la prima parte di quella che si prospetta essere una battaglia tra fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>