Lucifer, Fox ordina a Tom Kapinos il pilot

I fumetti stanno ormai letteralmente conquistando il palinsesto di emittente televisiva e ne è un’ulteriore conferma la decisione di Fox di produrre un pilot per Lucifer, una serie televisiva che sarà basata sui personaggi che Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg hanno creato per la DC.

Lucifer

Lo show seguirà le vicende di Lucifer, il quale, annoiato dalla sua vita, decide di recarsi a Los Angeles ed aiutare il corpo di polizia locale a fermare i criminali; secondo alcune indiscrezioni, il progetto, che sarà affidato a Tom Kapinos, non avrà alcun coinvolgimento con la polizia e vedrà Lucifer aprire un esclusivo piano bar, il Lux, a Los Angeles: chi sarà l’attore che verrà scelto come protagonista per lo show?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.