Lucifer 6: arriva la conferma ufficiale

di pask Commenta

Netflix conferma in via definitiva la 6 ed ultima stagione. Le reazioni degli attori.

Le notizie su Lucifer non smettono di arrivare. Se in un primo momento avevamo detto che le voci sulla sesta stagione non erano ancora confermate, come in questo articolo, beh sappiate che adesso lo sono. La sesta stagione si farà e sarà l’ultima. Quindi non sarà la quinta a concludere. Vi ricordiamo che potete fare un rewatch su Italia1.

Lucifer 6 stagione news cast

Le reazioni del cast

Come detto, pareva che la notizia iniziale secondo cui Lucifer 6 non avrebbe visto la luce, fosse passata in secondo piano, facendo prevalere piuttosto la gioia scaturita dal rinnovo della serie TV per una quinta stagione. La pagina Twitter dello show aveva condiviso un video con protagonista Tom Ellis che riassumeva perfettamente questo sentiment.

Sarà sicuramente contento Kevin Alejandro che con questo post su instagram volle esprimere un sentimento di amarezza per la mancanza di Lucifer 6 “Devo ammettere… È agrodolce ma sono grato di poter avere una stagione finale con il mio cast preferito. Vi amo. Grazie a tutti i meravigliosi fan per aver fatto il tifo per noi. e grazie Netlfix per averci dato l’opportunità di concludere tutto a modo nostro. Siamo davvero fortunati!.” Potrà quindi unirsi alla gioia degli showrunner e restanti attori del cast che su twitter hanno mostrato il proprio entusiasmo riguardo questa conferma.

Importante quindi ricordare che il 21 agosto prossimo verrà caricata la quinta stagione sulla piattaforma Netflix e che i fan potranno stare tranquilli che non sarà l’ultima. Certo è che una fine prima o poi arriverà, ma per ora accontentiamoci delle belle notizie anche se lo show ha già subito diversi cali ed un rischio cancellazione a causa del “prolungamento forzato” e sulla qualità della serie stessa.

Chisà se una petizione per Lucifer 7 potrà servire al caso, sì perché i fan ne hanno creata una per chiedere a Netflix il rinnovo della sesta stagione e che in poco tempo ha raggiunto numeri considerevoli. Sicuramente il colosso streaming avrà tenuto conto anche di queste richieste, ma probabilmente una settima difficilmente ci sarà con queste dinamiche. Non resta quindi che attendere l’imminente quinta stagione e successive notizie sulla sesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>