Lucifer 4, Vinessa Vidotto nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Lucifer, serie televisiva che ritornerà su Netflix con una quarta stagione dopo la cancellazione su Fox, vedrà la partecipazione in un ruolo ricorrente dell'esordiente Vinessa Vidotto

La quarta stagione di Lucifer, serie televisiva precedentemente cancellata da Fox per poi essere salvata dal colosso dello streaming Netflix, non tornerà in onda prima del 2019, ma nel frattempo è stato reso noto che l’esordiente Vinessa Vidotto si unirà allo show in un ruolo ricorrente che vi sveliamo subito dopo il salto.

Lucifer, ruolo di Vinessa Vidotto e curiosità

Vinessa Vidotto apparirà in Lucifer nel ruolo ricorrente di Remiel, la sorella minore di Amenadiel, interpretato da D.B. Woodside; la creatura ammira particolarmente il fratello maggiore, ma allo stesso tempo sente di non avere la possibilità di brillare, dato che si ritrova sempre ad essere messa in ombra dalle straordinarie qualità di Amenadiel mentre cerca di fare del proprio meglio.

Una dinamica simile in Lucifer ci era già stata offerta negli episodi bonus che erano stati mandati in onda dal network americano Fox subito dopo la cancellazione dato che sarebbero dovuti essere parte della quarta stagione grazie a Charlyne Yi, apparsa come guest star nei panni di Azrael, meglio conosciuta come Rae-Rae, la sorella minore del Principe delle Tenebre protagonista dello show. Aspettiamo quindi con ansia che Netflix distribuisca la quarta stagione dello show e siamo impazienti di scoprire come Remiel si inserirà all’interno della narrazione e come si interfaccerà coi personaggi che già conosciamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>