Lucifer 4, Netflix salva lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

La serie televisiva Lucifer precedentemente cancellata da Fox ritornerà con una quarta stagione sulla piattaforma di streaming Netflix per la gioia dei fan di tutto il mondo

Fan di Lucifer, potete prepararvi a tirare un sospiro di sollievo date che le vostre e le nostre preghiere sono state ascoltate: dopo una serie di notizie che si sono rincorse durante le settimane successive al funereo annuncio della cancellazione dello show dedicato al Signore degli Inferi, il colosso dello streaming Netflix ha annunciato che produrrà una quarta stagione composta da dieci episodi e che verrà resa disponibile nel catalogo della piattaforma presumibilmente per il prossimo anno.

Lucifer 4, tutto sul rinnovo

La notizia del rinnovo è arrivata nello stesso giorno della scadenza dei contratti degli attori che partecipano allo show, evento che avrebbe portato una certa difficoltà in vista di un possibile ritorno di Lucifer qualora le star si fossero impegnate per apparire in altri progetti.
Entusiaste le reazioni di Tom Ellis e Lauren German, protagonisti della serie e davvero divertente il messaggio pubblicato su Instagram dallo showrunner Joe Henderson, che scrive quanto segue, accompagnato da una gif della resurrezione di Jon Snow di Game of Thrones:

Grazie, grazie, grazie a tutti i fan di Lucifer. Ci avete riportato in vita. È merito vostro. Perciò rilassatevi, prendete fiato, mettete un po’ di ghiaccio su quelle dita che hanno scatenato una tempesta di hashtag e preparatevi a trascorrere dell’altro tempo con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>