Lucifer 3, The Exorcist 2 ed altri show cancellati

di Antonio Ruggiero Commenta

Pessime notizie per i fan di Lucifer e The Exorcist, dato che Fox ha deciso di cancellare gli show, ma il popolo del web già si sta mobilitando per impedire la fine di questi show.

Il palinsesto dell’anno prossimo inizia a definirsi con l’annuncio del rinnovo o della cancellazione degli ultimi show il cui destino era ancora incerto; secondo le ultime notizie, Fox ha deciso di cancellare definitivamente Lucifer e The Exorcist ed anche altre emittenti hanno cancellato delle serie televisive, ma parliamone meglio dopo il salto.

Se la notizia della cancellazione di The Exorcist non sorprende, dato che gli indici d’ascolto di questa serie che ha faticato a trovare un pubblico non sono stati particolarmente elevati, probabilmente anche a causa della scelta di mandarla in onda nello slot del venerdì, la cancellazione di Lucifer arriva come un fulmine a ciel sereno per i fan, che in massa si sono già mobilitati con una petizione per impedire che lo show venga rimosso dal palinsesto della Fox o possa trovare una nuova casa su un’altra piattaforma o rete televisiva. Cancellazioni annunciate anche quella di Marvel’s Inhumans e Ten Days in the Valley, specialmente la serie Marvel pesantemente criticata da pubblico e critica. Nessun futuro anche per Quantico e Designated Survivor, che hanno subito un drastico crollo degli ascolti nel corso della messa in onda delle stagioni successive alla prima. Si conclude infine anche la magica avventura di Deception, che dopo una sola stagione saluta per sempre il suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>