Lucifer 2, Veep 6, Suits 6: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

In vista della pausa invernale che ci porta una serie di finali in sospeso riguardanti le serie televisive, cosa c'è di meglio di una manciata di spoiler riguardanti Lucifer, Veep e Suits?

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show Lucifer, Veep e Suits.

lucifer

Iniziamo con Lucifer, dove sono in corso i casting per trovare un attore simile a Sam Elliott che interpreterà il paziente di una clinica psichiatrica che afferma di essere Dio in persona e che sembra conoscere molte faccende personali che riguardano Lucifer; passiamo a Veep, dove sembra che il primo episodio della sesta stagione sarà una sorta di memoir dell’ormai ex Presidente degli Stati Uniti Selina Meyer.

Concludiamo con la rassicurazione del produttore esecutivo di Suits Aaron Korsh, che ha confermato che nessun personaggio fisso del cast lascerà lo show per ora, salvo imprevisti come l’improvvisa uscita di scena di Gina Torres.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>