Luce verde a Wright vs. Wrong e nuovo pilot per Joe Simpson

stephanie_article

Due news per oggi  riguardanti due nuovi progetti pronti al via, iniziamo con il via libera della ABC alla sit-com Wright vs. Wrong,  pilot scritto dall’attrice Stephanie Weir (MadTv) incentrata su una sensuale deputata repubblicana e il suo staff.

Wright vs. Wrong è il secondo pilot commissionato dalla ABC ambientato nel mondo della politica dopo The Freshman, serial comedy con Sarah Chalke (Scrubs) che racconta il quotidiano di un gruppo di neo-deputati  che condividono un appartamento in quel di Washington.

Concludiamo con un altro pilot ancora senza titolo, stavolta commissionato dalla Nickelodeon e che coinvolge in veste di executive Joe Simpson, padre e manager della cantante Jessica Simpson e di sua sorella Ashlee, che ispirandosi alla sua vita e al rapporto con le sue due figlie racoonterà di uno psicologo che vive in Texas impegnato nell’educazione di due figlie adolescenti, e di come una delle due si metterà a sciorinare consigli ai suoi compagni di scuola emulando il padre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.