Love Simon, Ana Ortiz coprotagonista dello show prodotto da Disney+

Ana Ortiz, la ex star di Ugly Betty e Devious Maids, è stata scelta come coprotagonista di Love Simon, una serie televisiva prodotta da Disney+, la piattaforma di streaming della nota multinazionale prossima al lancio sul mercato, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Love Simon, anticipazioni e ruolo di Ana Ortiz

La serie televisiva è lo spin-off dell’omonimo film del 2018 con protagonista Jennifer Garner nei panni della madre di un ragazzo gay, Simon, che ancora non si è accettato completamente e che vive nella periferia di Atlanta. Becky Albertalli, autrice del romanzo Simon vs. the Homo Sapiens Agenda che ha ispirato la pellicola, si è dichiarata entusiasta della scelta di Disney+ ed ha confermato che lo show non rappresenta né un adattamento del sequel del romanzo, Leah on the Offbeat e nemmeno un remake del film, dato che è semplicemente ambientato nello stesso mondo di Simon.

Nello show, Ana Ortiz interpreta quindi Isabel, la madre del nuovo protagonista dello show, Victor, per il quale sono ancora in corso i casting. Ad Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger di This is Us, che hanno scritto la sceneggiatura del film del 2018, è affidato il ruolo di showrunner. Aspettiamo con ansia il lancio sul mercato di Disney+ per godere della sua ricca e variegata offerta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.