Love Simon, Ana Ortiz coprotagonista dello show prodotto da Disney+

di Antonio Ruggiero Commenta

Ana Ortiz è stata scelta come coprotagonista di Love Simon, una serie televisiva che andrà ad arricchire il catalogo della piattaforma di streaming Disney+

Ana Ortiz, la ex star di Ugly Betty e Devious Maids, è stata scelta come coprotagonista di Love Simon, una serie televisiva prodotta da Disney+, la piattaforma di streaming della nota multinazionale prossima al lancio sul mercato, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Love Simon, anticipazioni e ruolo di Ana Ortiz

La serie televisiva è lo spin-off dell’omonimo film del 2018 con protagonista Jennifer Garner nei panni della madre di un ragazzo gay, Simon, che ancora non si è accettato completamente e che vive nella periferia di Atlanta. Becky Albertalli, autrice del romanzo Simon vs. the Homo Sapiens Agenda che ha ispirato la pellicola, si è dichiarata entusiasta della scelta di Disney+ ed ha confermato che lo show non rappresenta né un adattamento del sequel del romanzo, Leah on the Offbeat e nemmeno un remake del film, dato che è semplicemente ambientato nello stesso mondo di Simon.

Nello show, Ana Ortiz interpreta quindi Isabel, la madre del nuovo protagonista dello show, Victor, per il quale sono ancora in corso i casting. Ad Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger di This is Us, che hanno scritto la sceneggiatura del film del 2018, è affidato il ruolo di showrunner. Aspettiamo con ansia il lancio sul mercato di Disney+ per godere della sua ricca e variegata offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>