Love Bites ridotto dalla NBC, Fox pensa a Danger List, Fringe rinnovato per la quarta stagione?

La NBC ha deciso di ridurre da tredici a nove gli episodi di Love Bites, la sitcom con Becky Newton e Greg Grunberg. Non è chiaro se la serie verrà cancellata e gli episodi saranno dunque autoconclusivi oppure se lo show, che non ha ancora trovato una collocazione precisa, qualora dovesse fare buoni ascolti, sarà rinnovato o addirittura fatto debuttare a settembre.

Secondo Spoiler Tv la Fox sarebbe molto vicina a confermare Fringe per la quarta stagione. I dubbi, nonostante la voce, garantisce il blog, sia stata data da una fonte attendibile, rimangono: con lo spostamento dello show al venerdì, Fringe rischia di perdere ulteriormente pubblico. Staremo a vedere.

Fox ha ordinato The Danger List, un medical thriller, scritto da Stephen Gallagher, che racconta la storia di un dottore molto particolare che indaga su abusi medici e altri crimini.

La serie su Wonder Woman potrebbe non essere mai girata: David E. Kelley ha rivelato che la stesura di uno show fantascientifico non è nelle sue corde. Lo sceneggiatore ha accettato la sfida, ma i tempi di realizzazione, qualora si decidesse di produrla, sono ancora lunghi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.