Love Bites ridotto dalla NBC, Fox pensa a Danger List, Fringe rinnovato per la quarta stagione?

di Diego Odello Commenta

La NBC ha deciso di ridurre da tredici a nove gli episodi di Love Bites, la sitcom con Becky Newton e Greg Grunberg. Non è chiaro se la serie verrà cancellata e gli episodi saranno dunque autoconclusivi oppure se lo show, che non ha ancora trovato una collocazione precisa, qualora dovesse fare buoni ascolti, sarà rinnovato o addirittura fatto debuttare a settembre.

Secondo Spoiler Tv la Fox sarebbe molto vicina a confermare Fringe per la quarta stagione. I dubbi, nonostante la voce, garantisce il blog, sia stata data da una fonte attendibile, rimangono: con lo spostamento dello show al venerdì, Fringe rischia di perdere ulteriormente pubblico. Staremo a vedere.

Fox ha ordinato The Danger List, un medical thriller, scritto da Stephen Gallagher, che racconta la storia di un dottore molto particolare che indaga su abusi medici e altri crimini.

La serie su Wonder Woman potrebbe non essere mai girata: David E. Kelley ha rivelato che la stesura di uno show fantascientifico non è nelle sue corde. Lo sceneggiatore ha accettato la sfida, ma i tempi di realizzazione, qualora si decidesse di produrla, sono ancora lunghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>