Love Bites Pilot 1×01 Firsts: riassunto, foto e video

Sulla NBC in onda l’episodio-pilota della sit-com Love Bites, in questa prima puntata tre storie si incrociano all’insegna di amore, sesso, matrimonio e primi appuntamenti. Guest di questo esordio la Jennifer Love Hewitt di Ghost Whisperer e il Craig Robinson di The Office.

In Firsts: Annie Matopoulos (Becki Newton/Ugly Betty) è una giovane donna single che si è assunta un compito incredibile, fare da madre-surrogata per la sorella. Gelosa delle attenzioni che riceve Annie per il fatto di essere  incinta, la sua amica Cassie (Krysten Ritter/Breaking Bad) decide che anche lei deve avere una storia e si finge vergine per attrarre un uomo. Nel frattempo  Carter (Kyle Howard/My Boys) viene licenziato dal suo lavoro di contabile e tornando a casa prima del previsto, trova la sua fidanzata Liz (Lindsay Price/Eastwick) a letto con il regalo di addio al nubilato e Judd Rouscher (Greg Grunberg/Heroes) e il suo amico Bowman (Craig Robinson/The Office) finiscono su un volo con Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer) che è seduta proprio accanto a Judd, che dovrà decidere se e come approfittare di cotanta  inaspettata fortuna.

Dopo il salto ricca galleria fotografica e video promozionali.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.