Lost: The New Man in Charge è il titolo della sequenza inedita

Lost Ugo Reyes

Lost è ormai finito, ma, come ci aspettavamo, l’eco risuona, oltre che dentro di noi, anche nel “mondo oggettivo” delle serie televisive. In particolare, ferve l’attesa per il cofanetto di Lost, contenente i famigerati “minuti mancanti”.

Vi ricordo che si tratterà di una sequenza della durata di poco più di dieci minuti (contro i quattordici precedentemente annunciati), e nella migliore tradizione lostiana il tutto avrà un titolo esplicativo quanto basta: The New Man in Charge.

Il tutto dovrebbe contenere il seguito dello scambio finale di battute tra Hurley e Ben, in cui i due si complimentano vicendevolmente dei rispettivi ruoli di numero uno e di numero due; Michael Emerson aveva parlato di scene inedite e di alcune zone inesplorate della mitologia di Lost, mentre Jorge Garcia aveva annunciato che avremmo potuto assistere alle vicende del “dopo Jacob” e della sua ascesa a successore dello stesso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.