Lost: The New Man in Charge è il titolo della sequenza inedita

di Enrico Nanni 1

Lost Ugo Reyes

Lost è ormai finito, ma, come ci aspettavamo, l’eco risuona, oltre che dentro di noi, anche nel “mondo oggettivo” delle serie televisive. In particolare, ferve l’attesa per il cofanetto di Lost, contenente i famigerati “minuti mancanti”.

Vi ricordo che si tratterà di una sequenza della durata di poco più di dieci minuti (contro i quattordici precedentemente annunciati), e nella migliore tradizione lostiana il tutto avrà un titolo esplicativo quanto basta: The New Man in Charge.

Il tutto dovrebbe contenere il seguito dello scambio finale di battute tra Hurley e Ben, in cui i due si complimentano vicendevolmente dei rispettivi ruoli di numero uno e di numero due; Michael Emerson aveva parlato di scene inedite e di alcune zone inesplorate della mitologia di Lost, mentre Jorge Garcia aveva annunciato che avremmo potuto assistere alle vicende del “dopo Jacob” e della sua ascesa a successore dello stesso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>